Nella casa di Mimì c'è per voi una stanza a due letti, spaziosa e luminosa, dove trovare il giusto riposo dopo aver visto le mille e più meraviglie di Roma; allegro ed accogliente, l'appartamento, da poco ristrutturato, si trova al sesto piano di un palazzo con ascensore ed è a solo venti metri dalla fermata della metro di Piazza Re di Roma: in pochi minuti potete raggiungere a piedi S. Giovanni e Santa Croce in Gerusalemme (due delle sette basiliche romane) e, continuando la piacevole passeggiata, arrivare al Colosseo, al Foro Romano, al Palatino o sull’Appia Antica; tutti gli altri luoghi di maggiore interesse sono facilmente raggiungibili con i numerosi mezzi pubblici; gli amanti dello shopping saranno frastornati dalla vasta possibilità di scelta offerta dagli innumerevoli negozi di via Appia Nuova e dal famoso mercatino di Via Sannio.
Pur essendo nel centro di Roma, grazie a speciali vetri antiacustici, l’appartamento è silenzioso e, nelle calde giornate estive è in funzione, se necessario, l'aria condizionata.
Il bagno è da dividere con la padrona di casa che ne assicura l'igiene costante. I bambini sono benvenuti e i fumatori ammessi.
Gli stranieri non avranno problemi di lingua perché Mimì parla bene inglese e francese e "mastica" un po' di tedesco e portoghese.
La colazione, servita nell’ampio e piacevole soggiorno, è di tipo continentale: latte, caffè, tè, pane fresco e croissants, frutta, e, indimenticabili le ottime marmellate fatte in casa con frutta biologica e zucchero non raffinato; per chi lo desidera il vostro menù sarà cambiato e il sorriso non mancherà ad ogni buongiorno!